venerdì 20 gennaio 2017

Tutti al bosco!



Ce l'ho fatto!



Ho deciso di prendere in prestito la macchina dei suoceri una volta alla settimana per uscire a un posto meno di 20 minuti di casa.



Ho creato una rotazione di circa 4 posti che conosciamo già, incluso il nostro parco del paese, dove siamo andate settimana scorsa.



Arrivare a messo un po'... non nego il fatto che ci sono stati delle lacrime...



ma poi abbiamo passato due ore camminando, giocando...



facendo merenda del "hot chocolate" e le solite mele...



e ha valuto tutta la pena.



Non volevano andare via, nonostante il freddo (tra 0° e 2°)!








Dove siete andati voi questa settimana?



5 commenti:

  1. Che bellissimo posto, sai stata eccezzionale!!!
    Le foto mi hanno fatto immaginare di esserci stata anch'io lì con voi ed è stato bellissimo Grazie
    Noi siamo stati a fare un giretto nel solito giardino, per muoverci di più dobbiamo aspettare faccia meno freddo, ma dicono che le temperature stanno per salire, non vedo l'ora.
    ciao Bea e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invidio il vostro giardino, e la facilità di uscire che facilità... non preoccuparti, arriverà la primavera tra poco!

      Elimina
  2. Ma che bel posto!
    Spero che un giorno mi ci porterai...
    Sei stata brava ad organizzare queste uscite, mi dispiace per le lacrime...
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma cara, lo conosci già, e anche bene! è l'adda, dove siamo andati tutti insieme l'anno scorso :)

      Elimina
    2. Il fiume l'avevo riconosciuto, ma non il posto!
      Grazie della delucidazione e ... speriamo di andarci ancora!
      ciao ciao!

      Elimina