sabato 3 gennaio 2015

L'Ultimo Giorno dell'Anno




Devo ammettere che l'anno vecchio è finito con gioia, tranquillità e bellezza, e che l'anno nuovo è iniziato nello stesso modo. Il nostro gesto finale dell'anno è stato per qualche tempo di camminare nel bosco nel giorno e mangiare insieme, solo noi, nella sera. Quest'anno non è stato diverso, anche se abbiamo camminato nei campi tra nostro paese piccolo e uno accanto invece che nel bosco proprio, Stiamo provando a tenere tutto semplice e facile con la neonata e una di tre anni.

Per cena abbiamo mangiato il pollo a curry, i samosas e riso basmati. E perché A ha sei anni e volevamo fare ancora più speciale il l'ultimo, dopo cena abbiamo guardato un film insieme (Frozen). questo è enorme per noi visto che le bambine guardano media di qualsiasi tipo poco, figurati un film! Ci sono delle eccezioni; Frozen avevano già visto sul aereo quest'autunno (A tre volte!). Abbiamo deciso far diventar anche capo d'anno uno di questi eccezioni. Sono andate a letto alle 21.30 e io alle 10.30.

Stiamo ancora festeggiando il Natale, cantando i canzoni, ascoltando questo album che mi piace così tanto mi fa piangere, mangiando i dolci, e facendo dei lavoretti. Sono così felice di essere in salute e capace di godermi tutto quest'anno! Nonostante la felicità mi sento anche che la casa sta diventando un po' caotica; ci vuole tutta la mia energia solo a fare i letti e stendere il bucato nella mattina, preparare i pasti e recitare le preghiere della sera!

E poi ho pesata la C, ed è troppo magra, come temevo da un bel po'. . .

I translated all this with one hand while holding the baby, published it, and now it is all missing! 

Nessun commento:

Posta un commento