venerdì 19 dicembre 2014

Due Mani Liberi


Ho iniziato ad usare il mio Ergo per portare C sulla schiena. . . cambia tutto, questo, sai. Avrei potuto iniziare almeno un mese fa, ma C è così tranquilla che non era tanto necessario. Adesso riesco fare le stesse cose che facevo prima, ma più facilmente, e anche la mia schiena mi ringrazia (fin ora sto usando solo la fascia ad anelli).

Quando O aveva quasi due anni ho perso il mio primo Ergo. Aveva quasi smesso di starci dentro e non so come, ma l'ho lasciato da qualche parte, probabilmente in montagna. Non ero felice, ma la cosa era già vecchia, molto amata e usata e non era un gran che.

Quando ho saputo che ero incinta, quasi subito ho pensato al Ergo perduto. Ho controllato in ogni possibile angolo del appartamento e garage e non lo trovavo. Ho controllato i prezzi di quelli nuovi, e ho guardato altri modelli, marche. Alla fine ho comprato uno usato dal ebay.

E l'altro ieri l'ho usato per la prima volta, e sono contenta.

Nessun commento:

Posta un commento